lunedì 28 maggio 2012

Smrz al top sul Miller Motorsport Park

Si preannuncia una Superpole dove non mancheranno certo le emozioni, considerando l'ottimo piazzamento anche nella seconda sessione delle prove ufficiali da parte del pilota Jakub Smrz: sul Miller Motorsport Park, il pilota ceco è riuscito ad imporsi con un tempo pari a 1'48"517, inferiore di un 1"3 rispetto al suo miglior tempo fatto registrare nel corso della prima sessione di prove ufficiali.

Da notare, del resto, come Jakub Smrz sia riuscito ad imporre il suo nome in cima alla graduatoria durante tutte le tre sessioni, con un week-end che lo ha visto finora protagonista in pista.

Buono anche il risultato ottenuto da parte del pilota Carlos Checa, il quale è riuscito a portare la sua 1198R in seconda posizione, staccato di soli tre decimi dal pilota ceco. In terza posizione si è poi posizionato Marco Melandri, che ha dato prova di un'ottima prestazione, tenendo dietro di sé l'altra Ducati, vale a dire, quella di Sylvain Guintoli. In quinta posizione, poi, si è classificato il pilota Eugene Laverty che, con la sua Aprilia, ha fatto registrare un distacco superiore ai sei decimi dalla testa della corsa.

In sesta posizione, quindi, è poi posizionato Jonathan Rea, seguito a sua volta da John Hopkins e, quindi, dal pilota dell'Aprilia Max Biaggi.

In nona posizione, invece, si è posizionato il pilota della BMW Haslam, seguito a sua volta dal pilota della Kawasaki Tom Skyes, il quale ha chiuso la sua seconda sessione di prove ufficiali a 1"119 di distacco dal pilota in pole, Jakub Smrz.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento